CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Articolo 1 - Prenotazione

Le prenotazioni possono essere effettuate tramite il nostro sito web, per telefono, per e-mail o tramite i siti web dei nostri partner. Per poter confermare le prenotazioni, vi verrà chiesto di versare il saldo al momento dell'accettazione dei termini e delle condizioni di vendita.

In ogni caso, le prenotazioni sono confermate solo dopo aver ricevuto la conferma scritta e il pagamento del saldo per la notte (o le notti).

La tassa di soggiorno deve essere pagata alla fine del soggiorno. Si tratta di un importo fisso per persona, per notte, che Ferme Boisquillon è tenuta a riscuotere e versare interamente all'erario.

Articolo 2: Metodi di pagamento

I pagamenti possono essere effettuati online (tramite i siti web), con buoni vacanza o con bonifico bancario. I pagamenti con carta di credito, contanti o buoni vacanza possono essere effettuati per prenotazioni di extra o per arrivi in giornata (gli assegni bancari non sono più accettati). Le spese di bonifico sono a carico del cliente.

Articolo 3: Cancellazione

Le richieste di cancellazione devono essere effettuate per e-mail, per posta o tramite i siti web.

Per le cancellazioni effettuate più di 15 giorni prima della data di arrivo prevista per le sistemazioni con pernottamento e prima colazione o 45 giorni prima per le sistemazioni con angolo cottura, verrà rimborsato il 100% del pagamento della prenotazione, meno una tassa amministrativa del 2,5%.

In caso di cancellazione a meno di 16 giorni dalla data di arrivo per gli alloggi con pernottamento e prima colazione o a 46 giorni dalla data di arrivo per gli alloggi con angolo cottura, il 100% della quota di prenotazione sarà trattenuto come risarcimento per la cancellazione, a meno che Ferme Boisquillon non sia in grado di riaffittare l'alloggio alle stesse condizioni economiche.

Se il soggiorno viene interrotto, il locatore trattiene il prezzo di affitto. In questo caso, non è previsto alcun rimborso.

Se, a causa di circostanze eccezionali, Ferme Boisquillon dovesse annullare il soggiorno, verrà proposta una soluzione alternativa e le somme già versate saranno interamente rimborsate.

Articolo 4 - Arrivo

Il cliente deve arrivare il giorno stabilito tra le 16:00 e le 21:00. In caso di arrivo tardivo o ritardato, il cliente deve informare il proprietario.

Articolo 5 - Partenza

L'orario di partenza, nei giorni feriali e nei fine settimana, è al massimo alle 10.00 del mattino. Dopo questo orario è possibile effettuare il check-out tardivo, a seconda della disponibilità. Per maggiori dettagli, contattateci.

Articolo 6 - Durata del soggiorno

Il cliente che sottoscrive il presente contratto a tempo determinato non può, in nessun caso, avvalersi del diritto di rimanere nei locali.

Articolo 7: Bed and breakfast

Ogni camera può ospitare 2 persone. Le due camere per gli ospiti non sono adatte a neonati o bambini. Non disponiamo di un letto supplementare per una terza persona.

Per il vostro comfort e la vostra tranquillità, tutte le camere sono non fumatori. Non è consentito consumare pasti nelle camere.

Agli ospiti vengono offerti prodotti di benvenuto (saponi e alimenti dal vassoio di cortesia). La biancheria per la casa e per il bagno viene fornita per tutta la durata del soggiorno, e in caso di mancanza verrà applicato un supplemento (20 euro per asciugamano). Ricordiamo che gli oggetti presenti nelle camere sono cimeli di famiglia e vi chiediamo di fare attenzione.

Articolo 8 - Colazione

La colazione viene servita tra le 8 e le 10 del mattino. È possibile concordare orari specifici con 24 ore di anticipo.

Articolo 9: Alloggi

Capacità: il presente contratto è redatto per una capacità massima di 2 adulti con un neonato o un bambino fino a 12 mesi per l'alloggio Douglas e di 4 persone per l'alloggio Sologne. Gli alloggi non dispongono di lettini per bambini o letti supplementari. Se il numero di ospiti supera la capacità del gîte, il proprietario rifiuterà di accettare ospiti extra.

Per gli alloggi, all'arrivo sarà richiesto un deposito di 250 € per l'alloggio di Douglas e di 500 € per l'alloggio di Sologne.

Inventario degli impianti e delle attrezzature: un inventario degli impianti e delle attrezzature viene fornito agli inquilini nel libretto di benvenuto del gîte. Questo inventario è l'unico riferimento in caso di controversia sullo stato dei locali. Al momento dell'inventario, lo stato di pulizia deve essere annotato da entrambe le parti. Se lo stato di pulizia non è soddisfacente, l'inquilino può richiedere una pulizia supplementare all'arrivo. Allo stesso modo, se il gîte viene restituito in cattivo stato, può essere richiesto un supplemento per le pulizie, oltre ai 75 euro di base.

Il deposito cauzionale: all'arrivo dell'inquilino, il locatore richiede un deposito cauzionale, il cui importo è indicato nel presente contratto. Tale deposito viene restituito 48 ore dopo il periodo di locazione, al netto delle spese di ripristino dell'immobile nel caso in cui vengano riscontrati dei danni.

Qualsiasi modifica o risoluzione del contratto sarà pertanto considerata di iniziativa del cliente.

Articolo 10 - Uso dei locali

Il cliente è tenuto a rispettare la natura tranquilla dei locali e a utilizzarli secondo la loro destinazione d'uso. Si impegna a restituire le camere degli ospiti o il gîte in buone condizioni e a dichiarare eventuali danni di cui è responsabile, assumendosi la responsabilità delle riparazioni.

Tutte le aree chiuse sono non fumatori.

Articolo 11 - Bagno nordico

Salvo condizioni meteorologiche avverse, il bagno nordico sarà riservato per voi, con un costo d'ingresso di 30 euro per coppia o persona singola. Per questo momento di relax verranno forniti accappatoi e scarpe da acqua. L'orario di apertura va dalle 16.00 alle 21.00 e non è sorvegliato. I bambini non accompagnati da un adulto non possono accedere all'area nordica. L'utilizzo del bagno nordico avviene sotto la propria responsabilità e supervisione. È riservato alle persone che soggiornano nelle camere degli ospiti, nei gîtes e ai membri delle famiglie dei proprietari.

Articolo 12 - Punto di ricarica per auto

Il punto di ricarica Tesla è disponibile per tutti i veicoli dotati di una presa di tipo 2. La potenza massima disponibile è di 7 kWe.

L'accesso al punto di ricarica per auto elettriche deve essere pianificato in base alla disponibilità tra i viaggiatori. La ricarica elettrica ha un costo di 0,50 € per kWh, monitorato da un economizzatore sul quadro elettrico del proprietario.

Articolo 13 - Animali

Per motivi di igiene e tranquillità, gli animali domestici non sono purtroppo accettati. In caso di partenza del cliente a causa del rifiuto dell'animale domestico, non è previsto alcun rimborso.

Articolo 14 - Pagamento del saldo

I consumi e i servizi aggiuntivi non menzionati nel contratto o nel preventivo devono essere pagati al proprietario alla fine del soggiorno.

Articolo 15 - Assicurazione

Il cliente dichiara di essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile privata che copre i rischi della vacanza.

 

Le presenti condizioni di vendita possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso.

L'accettazione e il rispetto delle presenti condizioni di vendita si considerano accettati dal momento in cui vengono effettuati i primi pagamenti.